top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGianpiero Cavalluzzi

Benvenuto! - Istruzioni per l'uso de lestoriedigianpiero

Aggiornamento: 23 apr 2023

Ciao e benvenuto nel mio personalissimo spazio virtuale di narrazione.

Lestoriedigianpiero nasce per dare “una casa” a tutti quei progetti che si creano, evolvono e sviluppano solo nella mia mente.

Talvolta capita che muoiano lì senza essere stati nemmeno mai pronunciati.

Ma, nello specifico, ti spiego come funziona questo sito:

* nelle pagine del “blog”, dunque dove stai leggendo proprio adesso, racconterò progetti, sensazioni, avventure e tutti quegli spunti che potrò chiamare “storie”.

* Nella pagina “about me” potrai scoprire chi sono e qualcosa sul mio percorso artistico.




* Nella pagina “Manifesto” scoprirai l’origine e l’obiettivo del progetto “lestoriedigianpiero”.



* Nella pagina “Gallery” potrai vedermi, in versione “posata” negli scatti meravigliosi di Roberta Krasnig.



...e via via che nasceranno nuovi progetti, questi verranno evidenziati in una pagina a sé che partirà sempre di qui, ovvero dal racconto di una storia.

Ad oggi trovi una pagina già attiva, BNAM, che non vedo l’ora di... raccontare.

In questo momento storico dove la fisicità viene sostituita forzatamente dalla virtualità, voglio dirti: grazie d’essere passato da casa mia.

Un abbraccio, sentito.

Gianpiero


Hello and welcome in my own tales virtual space. Lestoriedigianpiero is born to give “home” to all the projects created, developed and grown only in my mind. Sometimes happen that these projects die staying only in mind without have been pronounced. By the way I would like to explain you how to surf in this website. here, in the “blog”, I will tell all my projects, feelings and adventures which I think I could call “stories”. * In “about me” page you will discover who I am and know something about my artistic path.


* In “Manifesto” page you will discover the origins and the purpose of the project “lestoriedigianpiero”.


* In “Gallery” page you will see me in the beautiful photo shoot taken by Roberta Krasnig.


Day by bay I will share all the projects in specific pages of this website. I want to add that all the “stories” will “born” here in blog and then will be developed in the pages. Now you could already find a page called BNAM, a project I’m looking forward to share. In the moment of our lives we are forced to Substitute physical places with virtuality I would love to thank you to have been here in my place. A big hug. Gianpiero







34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page